C’è una modifica in vista per i prossimi display per Apple Watch

Secondo le indiscrezioni ci sarà un evento di Apple a marzo. Il prossimo keynote dovrebbe essere dedicato ai nuovi iPad, ma probabilmente ci sarà uno spazio anche per gli Apple Watch. Digitimes, infatti, dice che ci sono dei nuovi smartwatch in preparazione per la seconda metà del 2017.

Al momento non sappiamo granché in merito. Si dice che la società si sia focalizzata sulla durata della batteria e sulla possibilità di monitorare il sonno. Sta di fatto che un recente report indica una modifica nel display.

Mentre nella seconda serie si usa la tecnologia TOL (touch-on-lens), vale a dire la tecnologia touchscreen integrata sulla copertura di protezione, nella terza serie si passerà al glass-on-glass come accadeva nella prima serie.

Questo perché la tecnologia TOL è costosa da implementare, tanto da aver portato TPK Holding a registrare una perdita, in quanto ha perso soldi su ogni schermo prodotto. Denaro che Apple le ha fatto recuperare con il 3D touch degli iPhone.

La prossima generazione di schermi per Apple Watch, quindi, saranno prodotti con Heneral Interface Solution o con Biel Crystal Manufactory, usando una pellicola di vetro per proteggere lo schermo.

FONTE: http://www.melamorsicata.it/mela/2017/02/22/ce-modifica-vista-prossimi-display-apple-watch/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *