Vendere serramenti. Al Forum di Bologna il marketing automatizzato

“Realizzare percorsi di comunicazione automatizzata per generare potenziali clienti e per aumentare le vendite incrociate sul portafoglio di clienti esistenti, sulla base della profilazione, delle preferenze e del comportamento rispetto alle sollecitazioni della comunicazione aziendale”. Questo l’importante tema centrale dell’intervento di Luca Realdon, ad di Nordest Innovazione, che illustrerà al Forum di Bologna il 15 giugno prossimo come ideare e realizzare un Funnel di marketing automatizzato, Si tratta di uno strumento che permette alle aziende di: – Aumentare il numero di potenziali clienti passati alle vendite; – Attivare un circolo virtuoso di fidelizzazione dei clienti acquisiti; – Ottimizzare i tempi di gestione commerciale creando un effetto moltiplicatore sulle vendite; – Diminuire tempi e costi di gestione delle attività di marketing; – Automatizzare le attività marketing e commerciali a basso valore aggiunto. In particolare, l’intervento si focalizzerà su: – Quali sono i vantaggi del Marketing Automation; – Che cos’è e quali sono le fasi di un “Funnel di Marketing”; – Quali sono gli strumenti a disposizione delle aziende; – Come disegnare e realizzare il proprio percorso automatizzato; – Come ottenere, monitorare e migliorare i risultati delle attività di market Insomma, come mettere a punto uno strumento ideale per estrarre valore dai propri database aziendali.  L’appuntamento è dunque per il 15 giugno, ore 9, all’Hotel Regency Savoia. Per il programma completo e la scheda di iscrizione clicca qui

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