Pedon e Monini lanciano una nuova referenza in co-marketing

Pedon e Monini rinnovano la loro collaborazione con la nascita di un’altra referenza prodotta in co-marketing. Si tratta dei 5 Cereali della linea C’è di Buono accompagnato dall’olio Gran Fruttato Monini. Il gusto deciso dell’olio Monini esalta il sapore dei cereali Pedon, dando vita a un prodotto ideale per realizzare in pochi minuti fresche insalate estive.

Una partnership consolidata quella tra Pedon e Monini, nata con I salvaminuti 90 secondi Pedon conditi con Olio Extra Vergine Monini, e che si rinnova quest’anno con una nuova referenza che riporta i marchi delle due aziende, entrambe eccellenze del settore alimentare italiano riconosciute a livello internazionale.

Questa prestigiosa partnership conferma l’impegno di Pedon per lo sviluppo di prodotti innovativi che mettono in luce l’eccellenza dei prodotti italiani, ma che rispondono alle esigenze di genuinità, benessere e praticità per un consumatore moderno.

Fonte: http://distribuzionemoderna.info/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *