Arrivano le box a domicilio con i menu ispirati ai supereroi di Justice League

Mother Boxes (foto: Wonderland At Home)

Non vengono consegnate sulla Batmobile, ma poco ci manca. In occasione del lancio del film con i supereroi di DC Comics Justice League e della sua versione sforbiciata Snyder’s Cut, gli appassionati di Superman & Co. possono ricevere a casa delle box che contengono un menu a tema. Con piatti quali l’hamburger Big Belly Burger, dal nome della catena di fast food immaginaria che appare nell’universo dei supereroi, il budino ispirato ai campi di grano della città del giovane Clark Kent Smallville, il merluzzo con patatine fritte che rende omaggio a una citazione di Bruce Wayne (“Viene con l’alta marea”).

A creare lo speciale menu con consegna a domicilio è Wonderland At Home, che fa parte della stessa società che aprirà a Londra Park Row, ristorante dedicato al mondo dell’Uomo pipistrello. Le Mother Boxes (dal nome, ovviamente, della super tecnologica Scatola Madre dei fumetti) sono proposte per due o quattro persone e possono essere già ordinate online, anche se la consegna è prevista tra aprile e maggio. Il prezzo non è esattamente economico: il pacchetto per coppia in Gran Bretagna costa 100 sterline, circa 113 euro, più sette sterline di spedizione (che per gli Usa salgono a 20 dollari). Ma di certo non mancheranno le prenotazioni di fan affamati.

I piatti, che sono semi preparati e devono solo essere finiti di cucinare a casa, sono disponibili anche in versione vegetariana e, garantisce Wonderland at Home, hanno una “qualità da ristorante”. Insieme al cibo vengono consegnate anche due birre Koul Brau, oltre a contenuti extra di realtà virtuale.

The post Arrivano le box a domicilio con i menu ispirati ai supereroi di Justice League appeared first on Wired.