Moda curvy e taglie morbide, tutte le novità per la Primavera Estate 2017

Finalmente possiamo mettere da parte i maglioni e i piumini goffi e rifiorire anche per quanto riguarda il look. Tornare a sentirci femminili, senza soffrire il freddo e illuminarci con colori o stampe nuove. Il dilemma è sempre lo stesso, come muoversi nel mare magnum di proposte dei brand, soprattutto senza spendere un capitale?
Purtroppo per i saldi estivi dovremo aspettare luglio, quindi se vogliamo rinnovare parte del guardaroba già dalla primavera dobbiamo puntare su alcuni capi chiave, facilmente abbinabili. Vediamo insieme le proposte per la primavera estate da tenere in considerazione prima di buttarci a capofitto nello shopping
Tutte le tendenze moda della Primavera Estate 2017

Proposte Asos Curves Pe 2017
Per fortuna che c’è Asos, il sito di shopping on line è da sempre super attento a tutte le tendenze e riesce sempre a proporci capi interessanti a prezzi accessibili, oltre ad assicurarci un’ampia scelta. Ogni stagione ci propone dei pezzi cult a cui ispirarci ed anche con l’arrivo della primavera non mancano le proposte. Asos ci fa immergere subito nell’atmosfera allegra e vivace con una palette di colori che spazia dal rosso al verde tropical passando per un bellissimo giallo mostarda e qualche tocco di celeste e rosa pastello. Gli abiti sono protagonisti, con le maniche scese sulle spalle o con lo scollo alla Brigitte Bardot. Non mancano poi le jumpsuit che si confermano capo versatile e trendy della stagione. Il dettaglio iperfemminile che fa la differenza sono le rouches che adornano abiti, camicie e gonne.
Vanessa Incontrada per Elena Mirò
Dopo essere stata testimonial Vanessa Incontrada prende il timone e decide di buttarsi in una nuova avventura, quella di realizzare una capsule collection per il brand Elena Mirò, con cui collabora da diverso tempo. La collezione proposta da Vanessa è quella che ogni donna desidera avere nel proprio armadio. Pantaloni comodi con camicie ampie ma non per questo meno raffinate o seducenti, soprattutto se indossate con una mini cintura che segna il punto vita. Per sentirsi sexy Vanessa punta molto sul pizzo come dettaglio che adorna canotte che scivolano sotto il blazer ma anche abitini neri, vero passepartout. Un tocco di colore per le occasioni speciali con un bellissimo abito lungo rosso, con stola da poggiare sulle spalle. E per il tempo libero? Ovviamente jeans.

FONTE: http://www.pianetadonna.it/moda/nuove-tendenze/moda-curvy-taglie-morbide-primavera-estate-2017-low-cost.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *