Con ENDU e la tecnologia Pica, le foto delle gare direttamente sullo smartphone

ENDU è il nuovo sport network per la condivisione di informazioni, servizi ed esperienze dedicato all’ENDUrance e all’outdoor; ENDU è rivolto agli appassionati ma anche alle società sportive, agli organizzatori di eventi e a tutti i soggetti interessati.

Pica è una nuova tecnologia, sviluppata da Origami, che consente l’abbinamento automatico di una foto al soggetto fotografato, che in questo modo può ricevere le proprie foto direttamente sul proprio smartphone poco dopo che sono state scattate.

Tramite l’app il protagonista potrà immediatamente condividere le foto su ENDU e sui principali social network.

Grazie dunque a questa tecnologia ENDU arricchisce di contenuti e servizi la propria piattaforma tecnologia e commerciale. Le foto rappresentano infatti uno dei fattori di maggiore interesse per i partecipanti agli eventi e per il loro entourage.

I servizi fotografici di ENDU sono commercializzati e realizzati attraverso il network degli Official Timer MySDAM e altri service partner convenzionati.

Andrea Balestrieri di ENDU: “Siamo felici di questo accordo che ci permette aggiungere le foto agli altri servizi per i nostri utenti. Sappiamo che è di grande valore per ogni atleta poter ricevere sul proprio smartphone le proprie foto quando è ancora viva l’emozione dell’evento. Tramite l’app l’atleta potrà immediatamente ricevere e condividere, oltre alle foto, anche il proprio risultato. Con il team di Origami, che ha inventato e sviluppato la tecnologia PICA, abbiamo subito trovato la giusta intesa per offrire servizi di grande valore e appeal agli organizzatori degli eventi e ai loro utenti.”

FONTE: http://mtb-vco.com/con-endu-e-la-tecnologia-pica-le-foto-delle-gare-direttamente-sullo-smartphone/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *