Viaggi & Turismo: le migliori offerte di autonoleggio nella nuova app HAPPY-CAR

L’app di HAPPY-CAR è completamente gratuita e si scarica in pochi secondi grazie alle sue dimensioni ridotte

HAPPY-CAR, il motore di comparazione prezzi di auto a noleggio più grande in Europa, rinnova il look e le funzionalità della sua app per iOS e si affaccia per la prima volta sul modo Android. Disponibile fin da subito per tutti gli smartphone dotati di versione Android 4.0 o Ios 9, l’app di HAPPY-CAR permette di confrontare i prezzi di oltre 1.000 compagnie di autonoleggio in tutto il mondo, e di prenotare un’auto anche on-the-go.

Sempre più viaggiatori si affidano al mondo delle app per organizzare i propri viaggi e i clienti di HAPPY-CAR non sono da meno: nel 2016 il numero di utenti Ios che ha utilizzato l’app per prenotare un’auto a noleggio è aumentato del 16% rispetto al 2015. Per questo motivo HAPPY-CAR ha deciso di migliorarsi e di raggiungere anche il Play Store.
Un’interfaccia intuitiva disponibile in sei diverse lingue

L’app di HAPPY-CAR è completamente gratuita e si scarica in pochi secondi grazie alle sue dimensioni ridotte. L’interfaccia pulita ed essenziale rende l’utilizzo del motore di ricerca semplicissimo: basta inserire la destinazione del viaggio, la data di ritiro e consegna dell’auto e dare il via alla ricerca. Una volta visualizzati i risultati della ricerca, è possibile scorrere comodamente tra le offerte dei diversi noleggiatori, scegliere l’auto che si desidera noleggiare e procedere con la prenotazione.

“Il nostro obiettivo principale è quello aiutare gli utenti a trovare un’auto a noleggio nel modo più semplice ed economico possibile. Con l’aggiornamento per Ios es il lancio della nuova app Android, garantiamo un accesso veloce al nostro motore di ricerca a tutti gli utenti che desiderano pianificare le vacanze direttamente dallo smartphone,“ dichiara Robert Schütze, CEO di HAPPY-CAR.

La versione mobile di HAPPY-CAR, come il sito web, è disponibile in sei diverse lingue: italiano, tedesco, spagnolo, francese, olandese e polacco.

Le funzioni principali dell’applicazione

Per personalizzare la ricerca e rendere l’esperienza utente più fluida, HAPPY-CAR offre un’opzione chiamata “Filtri” che permette di scegliere tra:

Filtri più richiesti: comprende voci come “Chilometri illimitati”, “Tariffa pieno-pieno”, “Cambio automatico”.
Fornitore: permette di selezionare un’agenzia di noleggio a scelta tra quelle a disposizione.
Classe del veicolo: per scegliere tra un’utilitaria, un’auto compatta, una monovolume etc.
In qualsiasi momento della ricerca è inoltre possibile selezionare l’icona del telefono in alto a destra e contattare il servizio clienti. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 sia dall’Italia (numero nazionale), sia dall’estero (numero internazionale), sempre pronti ad assistere i clienti nella gestione delle prenotazioni.

Ricerca geolocalizzata in fase di sviluppo

Destinazioni quali Roma, Barcellona, Palma di Maiorca, Amburgo o Berlino offrono inoltre la possibilità di effettuare ricerche basate sulla geolocalizzazione, mostrando le offerte di autonoleggio disponibili in zona su una comoda mappa della città. Grazie a questa funzione, gli utenti potranno individuare l’agenzia di noleggio più vicina o più facilmente raggiungibile in pochi secondi.

Al momento la funzione di geolocalizzazione è limitata a queste città europee, ma il team di sviluppatori di HAPPY-CAR sta già lavorando alle prossime destinazioni, sull’applicazione mobile così come sul sito web www.happy-car.it.

FONTE: http://www.meteoweb.eu/2017/02/viaggi-turismo-le-migliori-offerte-di-autonoleggio-nella-niova-app-happy-car/850633/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *