E-COMMERCE AWARDS. L’ OTTIMO RISULTATO DI PISAMONAS

Alla fiera del settore del commercio elettronico EShow, svoltasi negli scorsi mesi a Barcellona sono stati eletti i vincitori degli eAwards2016. La giuria composta da esperti del settore, ha premiato diverse aziende operanti nel commercio sul web, tra queste è emersa l’iberica Pisamonas.

All’evento, sono state premiate alcuni dei marchi più prestigiosi del settore dell’E-commerce a partire da Imaginarium, Vueling e Wallapop. Tra queste, merita sicuramente una citazione il marchio Pisamonas che ha ricevuto il premio come miglior servizio di assistenza ai clienti.

Pisamonas

Ai più questo nome dirà poco, ma è l’azienda spagnola dedicata ai bambini Pisamonas ad aver vinto il Premio come Miglior Servizio di Assistenza Ecommerce ai Clienti 2016. Le reti sociali del marchio spagnolo, contano ormai quasi 200.000 mila followers, suddivisi tra i vari social network. Ovviamente il punto di forza per aver vinto questo premio, sta proprio nel servizio offerto alla clientela. Assistenza disponibile in cinque lingue, sia per telefono, chat, e-mail e sui social. Inoltre, l’altro punta di forza sono le spedizioni sempre puntuali e gratuite. Fattori indispensabili per creare un buon rapporto di fiducia, in un settore sempre più competitivo e verso una clientela sempre più esigente.

L’arrivo anche in Italia

In soli tre anni dall’apertura del suo negozio on-line, Pisamonas grazie agli ottimi risultati ottenuti è approdata anche in Italia. Tramite il sito: www.pisamonas.it , sara’ possibile acquistare anche dal nostro Paese gli articoli per i più piccoli con un click. Spedizione e cambi restano gratuiti, e viene confermata l’ottima qualità del servizio clienti. Orgoglio, soprattutto per essere riusciti a superare in termini di soddisfazione al cliente, anche big player del settore e-commerce, come Amazon ed EBay. Ed è interessante vedere come una realtà tanto innovativa, provenga dal sud Europa, che forse meglio degli altri sta approfittando della crisi economica per rilanciarsi alla grande su digitale e commercio elettronico.

FONTE: https://www.upgo.news/e-commerce-pisamonas/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *