Viaggi & Turismo: “Vediamoci A…” New York, nella Grande Mela con Hotelplan

New York, emblema dell’American Dream, è da sempre una delle mete più ambite e tra le più amate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Hotelplan ripropone “Vediamoci A…”, l’iniziativa promossa per invogliare a partire alla scoperta di meravigliose città nel mondo che quest’anno propone di lasciarsi ammaliare dal fascino intramontabile di New York, a un prezzo veramente speciale.

Per chi sta già pianificando una fuga primaverile, Hotelplan suggerisce infatti la visita della Grande Mela a una tariffa molto conveniente: 499€ a persona in camera doppia, dal 23 al 27 marzo 2017, per 6 giorni/4 notti di pernottamento presso l’hotel Sanctuary (prima categoria) con trattamento di pernottamento e prima colazione, mezza giornata di visita della città, voli di linea United da Milano e assicurazione sanitaria e bagaglio (escluse tasse aeroportuali da ca 350 euro).

New York, emblema dell’American Dream, è da sempre una delle mete più ambite e tra le più amate dai turisti provenienti da ogni parte del mondo; set cinematografico di innumerevoli film, melting pot di etnie, città dalla mondanità effervescente, è una metropoli luccicante che si sa rinnovare, senza mai perdere il suo fascino, sorprendendo per le sue architetture, l’arte, le occasioni di shopping e il divertimento. Il sogno che si realizza per chi visita New York la prima volta. Infiniti motivi per tornare per chi ci è già stato.
FONTE: http://www.meteoweb.eu/2017/02/viaggi-turismo-vediamoci-a-new-york-nella-grande-mela-con-hotelplan/847537/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *