Jelly Killer, un divertente platform-game per Android e iOS

Dopo anni di invasione dagli zombie, gli scienziati decifrano lo “zombie-genoma” che permette ai cadaveri il recupero delle funzioni dinamiche ma anche la volontà di comandare e controllare gli individui organici che si trovano intorno. Per fermare tutto questo, gli scienziati hanno creato un’arma biologica molto distruttiva : una gelatina verdastra che avrà la capacità di entrare nei corpi estranei e di comandarli.

Un blackout improvviso farà perdere agli scienziati il controllo della gelatina che tenterà di scappare muovendosi attraverso il laboratorio e uccidendo tutti gli esseri viventi che si troverà davanti.


Nostale

Basato su una grafica in pixel art a 16 BIT a scorrimento orizzontale, ci ritroveremo nei panni di questa arma biologica che, attraverso ben 54 aree, dovrà riuscire a fuggire dal laboratorio attraverso una serie di abilità che potrà sfruttare “entrando” nel corpo degli scienziati. Un gioco che si dimostra piacevole, scorrevole e che non annoia molto grazie anche alla presenza di alcune musichette a tema molto accattivanti.

Fonte: http://android.hdblog.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *