Futura Vacanze: “Soddisfazione dalle vendite in advanced”

In arrivo nuove iniziative per le adv. In cantiere “un’iniziativa per la stagione estiva post advanced booking”, annuncia Belinda Coccia

“Le vendite stanno andando molto bene, è un anno felice. Abbiamo avuto un raddoppio di pratiche già da gennaio e febbraio, come prima tappa della campagna di advanced booking, con un +50% a livello di numero pratiche”. Esordisce così Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze, tra gli espositori al meeting Gens Group. Oggi, 31 maggio, è l’ultima tappa dell’advanced, cui seguiranno le campagne promozionali per le vendite estive e ci saranno nuove iniziative per le adv. Secondo quanto anticipato dalla manager c’è in cantiere “un’iniziativa per la stagione estiva post advanced booking”.

Le vendite in advanced per il t.o. rappresentano il 30/40% del fatturato totale, ad oggi, della stagione estiva. “Cerchiamo di agevolare le tempistiche di prenotazione – asserisce la manager -, già da metà gennaio sono iniziate le richieste per la stagione senza aver momenti di flessione, ma con trend costanti. Si è prenotato tanto con la Super Bingo, che prevede uno sconto del 50% sui listini di giugno e settembre.

Sul fronte delle mete è “partita molto bene la Calabria, poi anche la Puglia e la Sardegna si sono appaiate”, fa sapere Coccia. Per l’estate il t.o. ha incrementato il numero di voli, che ha visto in particolare un rafforzamento del volato sulla Sicilia. Politica di incremento anche per quanto riguarda il numero dei posti nave. In termini numerici si parla di un incremento del 30/40% di posti volo e navi rispetto alla scorsa estate. Per un impegno totale di 24-25mila posti, cui si sommano quelli su richiesta.

Fonte:http://www.guidaviaggi.it/notizie/179262/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *