NIKE SI AVVICINA ALLA FINALE UCL DI MILANO CON LA GUERRILLA MARKETING

Nel centro di Milano, l’ex calciatore brasiliano Ronaldo “R9” ha dato appuntamento ad alcuni dei più grandi calciatori che hanno scritto la storia di Nike Football a livello internazionale.
Cannavaro, Figo, Maldini, Ronaldinho, Vieri e Zambrotta si sono riuniti insieme a Ronaldo nello spazio che Nike ha realizzato per celebrare la storia della Mercurial.
“Ronaldo e Cristiano Ronaldo sono i due attaccanti più veloci dell’era moderna nel calcio ,  ha spiegato il difensore italiano Fabio Cannavaro – “La velocità, insieme ad una tecnica straordinaria, è la qualità che hanno più in comune ”

Il viaggio “Science of Speed ” racchiude una serie di esperienze esclusive e inizia in una zona dedicata alla genealogia della Mercurial . Dal 1998 , l’ avvio è stato progettato per essere leggero e veloce . “Oggi, hanno sottolineato tutti i testimonial della casa dello swoosh, l’evoluzione del progetto si esprime in tutte le sue molteplici versioni”.

L’operazione di Nike avviene in concomitanza con la finale di Uefa Champions League 2016 a Milano tra Atletico Madrid e Real Madrid, la prima vestita proprio da Nike, la seconda da Adidas, partner tecnico di tutta la manifestazione stasera a partire dalle ore 20.45. 

Fonte: www.sporteconomy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *