Barilla: 11% fatturato va in pubblicità. In Germania Muller testimonial

Barilla investe in pubblicità l’11% del suo fatturato “e non intende affatto ridurre il suo impegno”: in questi termini l’a.d. del Gruppo emiliano, Claudio Colzani, a margine della presentazione del bilancio 2015 ha risposto oggi ai giornalisti che gli chiedevano se l’impegno pubblicitario di Barilla resti inalterato anche nel 2016.

“Siamo tra i primi cinque investitori pubblicitari in Italia e intendiamo continuare” ha detto Colzani, precisando che il gruppo è “molto soddisfatto” dell’impatto che ha in Italia il nuovo spot Mulino Bianco con Antonio Banderas e Angela Finocchiaro.

“Lo spot rappresenta bene i dubbi che possono avere i consumatori di fronte a un prodotto nuovo – ha detto -. Così come è molto efficace lo spot sul digitale che facciamo in Germania con Thomas Muller. Per Barilla, in Germania è lui il nostro uomo immagine, ed è perfetto. Mentre in Brasile funziona benissimo Laura Pausini”. (Ansa)

Fonte: www.parmaquotidiano.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *