Panasonic RB5, altoparlante portatile con tecnologia Resonance Bass

Presentato Panasonic RB5, altoparlante portatile con tecnologia Resonance Bass che offre bassi potenti e vigorosi. Questo dispositivo, compatto e resistente agli spruzzi d’acqua, è in grado di emettere un suono omnidirezionale a 360 gradi, offrendo così la stessa esperienza d’ascolto ovunque l’utente si trovi rispetto allo speaker.

Comodo tanto in piscina tra un tuffo e l’altro quanto in cucina mentre si prepara da mangiare, questo altoparlante sfrutta le vibrazioni tra la base del dispositivo e la superficie rigida sulla quale è posato per massimizzare i 5W di potenza in esso contenuti.

Ha un’autonomia massima di 12 ore e può essere ricaricato facilmente tramite una presa USB, inoltre è abbastanza compatto e leggero per essere trasportato tranquillamente a mano. La società – si legge nel comunicato stampa – ha concentrato gli sforzi anche nella progettazione estetica, tanto che le linee ricercate dalla forma arrotondata e la rifinitura in titanio con profilo luminoso blu fanno di questo piccolo e potente speaker un apprezzabile oggetto di design.

Panasonic RB5 è già in vendita al prezzo di 99 euro.

Read more at http://www.macitynet.it/panasonic-rb5-laltoparlante-portatile-tecnologia-resonance-bass/#RGiFtPy1jHb8q3l4.99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *