ECOMMERCE-PACCOFACILE.IT: L’AFFIDABILITÀ DEI MIGLIORI CORRIERI NAZIONALI E INTERNAZIONALI AL PREZZO PIÙ CONVENIENTE

Gli acquisti online diventano sempre più popolari in Italia e la scelta del partner per le spedizioni rappresenta uno dei fattori più importanti per il successo delle imprese che fanno commercio in rete.

Il recente E-commerce Netcomm Forum di Milano ha messo in luce come gli italiani che acquistano online sono 18,8 milioni e il commercio elettronico in Italia crescerà del 17% nel 2016 per un giro d’affari di 19 miliardi di euro. Ma le ricerche di mercato evidenziano un altro aspetto fondamentale: le modalità e i costi delle spedizioni incidono molto sulla decisione d’acquisto degli e-shoppers, con il 44% dei potenziali clienti pronto a rinunciare all’acquisto se giudica troppo elevati i costi di spedizione. Per un e-commerce risulta dunque decisivo garantire ai propri clienti affidabilità nella consegna delle merci riuscendo al tempo stesso a risparmiare sulle spedizioni e a mantenere la convenienza dell’acquisto online per i propri clienti.

Una soluzione utile a questo problema viene ancora una volta da internet. I corrieri online come Paccofacile.it offrono tanti vantaggi rispetto ai servizi di spedizione tradizionali: l’affidabilità del servizio garantito dalla partnership con i migliori corrieri nazionali e internazionali (Paccofacile.it si affida a SDA, UPS e TNT), senza dover sostenere i pesanti oneri di un contratto privato con loro – soprattutto per la piccola azienda – e a tariffe generalmente più convenienti. In più, la comodità di gestire tutto dal proprio domicilio e un servizio di assistenza più veloce, diretto e sempre attivo per poter gestire al meglio tutte le problematiche.

Affidare le proprie spedizioni ad un corriere online come Paccofacile.it può quindi essere una valida strategia per risparmiare e gestire al meglio la propria impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *