Winonah lancia la piattaforma di e-commerce

Winonah, griffe di couture-à-porter femminile, ha debuttato nel mondo dell’e-commerce con la sua prima stagione primavera-estate 2016. Il portale offre una navigazione user-friendly e multi-device, che rende l’accesso disponibile sia da mobile, sia da tablet che da desktop.

Winonah.com sarà inizialmente distribuita all’interno dell’Unione Europea e negli Stati Uniti d’America e le spedizioni promettono essere concretizzate al massimo entro 4-5 giorni lavorativi, o 48 ore con l’opzione express.

Il brand, che prende il nome della sua creatrice e direttrice artistica, la trend setter olandese Winonah de Jong, ha debuttato a Milano Moda Donna lo scorso settembre e ha una struttura al 100% Made in Italy, cui fanno eccezione solamente i pizzi, che sono indiani.

Fonte:http://it.fashionmag.com/news/Winonah-lancia-la-piattaforma-di-e-commerce,695528.html#.V0QKX5GLRaU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *