Panasonic lancerà delle iniziative di marketing di respiro globale per i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2016 a Rio

Panasonic Corporation, che sostiene i Giochi Olimpici del 2016 a Rio (Olimpiadi Rio 2016) e i Giochi Paralimpici del 2016 a Rio quale Partner mondiale ufficiale per i Giochi Olimpici*1, ha annunciato oggi che lancerà una serie di iniziative di marketing di respiro globale nella sua categoria di sponsorizzazione. Per mezzo di queste iniziative Panasonic auspica di dare risalto allo splendore e alle emozioni regalate dagli sport e di contribuire a promuovere il Movimento per le Olimpiadi (Olympic Movement).

Panasonic ha sottoscritto un contratto di collaborazione con Sugarloaf Mountain, ubicata nel distretto di Urca di Rio de Janeiro, un quartiere nei pressi di Copacabana, per l’installazione e l’apertura del suo padiglione aziendale chiamato lo “Stadio delle meraviglie”, dal 7 al 21 agosto 2016, per porgere il benvenuto ai visitatori durante le Olimpiadi Rio 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Media Contact
Panasonic Corporation
Global Communications Department
Media Promotion Office
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Fonte: www.ansa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *