Contenuti e ispirazione: Il futuro secondo Booking.com

Passare dalla transazione all’ispirazione: è questa la strategia messa in campo da Booking secondo il managing director Emea, Peter Verhoeven

“I contenuti sono la vera chiave di volta, la prenotazione è solo l’ultimo passo di un percorso che inizia molto prima – spiega -: ecco perché più materiale di ispirazione riusciamo a fornire ai consumatori e meglio è”.

Tre sono i fronti sui quali la Ota sta investendo in questo senso: esperienze, attraverso un algoritmo che aiuta i viaggiatori a scegliere la meta finale in base alle proprie passioni, come sport o food; mobile, come Booking.com Message, la chat tra clienti e albergatori; e contenuti, “come la possibilità di scegliere tra 33 tipologie di sistemazione diverse”

Fonte:http://www.ttgitalia.com/stories/tecnologia/120860_contenuti_e_ispirazione_il_futuro_secondo_bookingcom/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *