PACKLINK PRO: 300 DIVERSI SERVIZI DI SPEDIZIONE PER SEMPLIFICARE LA LOGISTICA

Packlink è il sito web che permette di comparare e acquistare online servizi di spedizione nazionali e internazionali. Recentemente, la società ha annunciato il rilascio della versione Packlink Pro, una soluzione tecnologica destinata alle imprese – di qualsiasi dimensione – in grado di centralizzare attraverso un’unica piattaforma tutte le spedizioni semplificando la gestione della logistica.

Per utilizzare PacklinkPro è sufficiente accedere al sito con le proprie credenziali e quindi, una volta autenticati, sarà possibile confrontare in tempo reale le tariffe di più di 300 diversi servizi di spedizione e più di 50 corrieri affiliati tra cui, in Italia, Poste Italiane, Sda, Bartolini, Nexive, Ups, Tnt e altri ancora.

Packlink Pro è una piattaforma flessibile, integrabile con le più diffuse piattaforme di commercio elettronico (PrestaShop, Magento, Shopify, anche e-Bay). Terminato il confronto e scelto il servizio che si preferisce utilizzare, Packlink Pro permette di caricare l’ordine (manualmente per le singole spedizioni, oppure attraverso un file con indirizzi e record multipli, in formato Csv o Xls) anche nel caso in cui si volesse affidare la spedizione a corrieri diversi, una soluzione ideale per chi ha un negozio online e un’esigenza specifica di gestire in modo pratico e veloce i propri ordini con un conseguente risparmio in termini economici e di gestione della logistica.

Tra i servizi offerti non mancano la possibilità di utilizzare una consolle per controllare il tracking delle spedizioni, stampare e inviare via email le etichette di spedizione, un’assicurazione fino a 200 euro di valore merce e degli sconti calcolati sulla base dei volumi di merce spedita.

Fonte: www.ecommercemagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *