Moda estate 2016: e se piove?

L’estate sembrava già arrivata e invece di colpo la pioggia ha spiazzato tutti, soprattutto le fashion addicted più accanite che già sognavano di indossare calzoncini corti, top e sandali. La pioggia però non deve abbatterci perché, anche durante le giornate più grigie e uggiose, si può apparire fashion e alla moda. Quali i capi e gli accessori che non devono mancare nell’armadio delle fashion victims per i giorni di pioggia? Urban Donna – Moda ve li elenca con qualche suggerimento su come indossarli.

Certamente tra i capi più utili ma anche estremamente fashion per i giorni di pioggia dell’estate 2016 c’è il trench, un evergreen che va benissimo sulla maggior parte dei fisici femminili: con la cintura in vita, con o senza cappuccio, a vita alta oppure più corto e sportivo, perfetto sia per i look più casual che quelli più eleganti. Una buona alternativa, se fa caldo ma piove, perfettamente in linea con la moda estate 2016 è la giacca di pelle: perfetta per ogni occasione, durante il giorno come per le serata un po’ più rock.

Per quel che riguarda gli accessori, non abbattetevi e sfruttate al meglio anche gli stivali di gomma per i giorni più bui; sono tantissimi infatti i modelli resi davvero chic dalle case di moda. Se invece è una giornata piovosa ma non eccessivamente, sfruttate uno dei must della moda Primavera Estate 2016: le scarpe stringate modello Oxford. Infine non dimenticate la borsa che deve essere assolutamente impermeabile e con chiusura per evitare che tutto il contenuto si bagni; una buona alternativa di moda per l’estate 2016 è certamente lo zainetto con cerniera.

Scopri di più su http://urbanpost.it/moda-estate-2016-e-se-piove-vestiti-e-accessori-fashion-che-bisogna-avere#UmOvLimhlxL5r2Rf.99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *