Booking.com lancia Booking Messages

Booking.com ha annunciato il lancio dell’interfaccia Booking Messages, una piattaforma simile a una chat che consente ai viaggiatori e alle strutture ricettive di comunicare gli uni con le altre dal momento della prenotazione.
L’interfaccia Booking Messages include dei template pre-compilati per alcune azioni predefinite, come concordare l’orario di check-in e di check-out, richiedere il parcheggio o la tipologia dei letti. Tutto in tempo reale e tramite un’interfaccia simile a una chat.
“Siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per assicurare la migliore esperienza di viaggio possibile per i nostri ospiti – ha dichiarato David Vismans, chief product officer di Booking.com – Sappiamo che il 75% dei nostri utenti preferisce gestire in maniera autonoma le richieste più semplici. Con questa nuova funzionalità, i nostri clienti possono personalizzare e gestire il proprio viaggio letteralmente dal palmo delle loro mani. Questa tecnologia evita di avere a che fare con reception affollate, problemi di fuso orario o di comunicazione tra persone che parlano lingue diverse”.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/178855/bookingcom-lancia-booking-messages#sthash.9i4aG8ke.dpuf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *