Ecommerce-Splio: E Sponsor Dell’Evento Netcomm Di Milano (18 E 19 Maggio)

SPLIO, software house internazionale proprietaria di SPRING, innovativa Customer Experience Management Platform che annovera clienti in tutto il mondo, sarà sponsor dell’e-Commerce Forum, l’evento nazionale dedicato al commercio elettronico, promosso dal Consorzio Netcomm. Per l’occasione Fabio Maglioni, Country Manager di Splio Italia, incontrerà i giornalisti presenti all’evento presso lo stand Splio (stand E3, all’ingresso dell’area espositiva).

L’e-Commerce Forum, giunto ormai alla sua undicesima edizione, è l’evento di riferimento del mercato dell’e-commerce, un’occasione unica di approfondimento sui dati di scenario e sulle tematiche relative all’intera filiera dello shopping online, con interventi di speaker di riferimento del panorama internazionale.

In questo contesto, Splio porta la sua significativa esperienza, maturata negli ultimi 15 anni sui mercati internazionali in ambito di soluzioni Marketing cloud. La nuova piattaforma Spring nasce infatti per rispondere alle evolute esigenze di marketing provenienti da tutti i settori. Grazie alla piattaforma, infatti, le aziende clienti di Splio, sparse in tre continenti, hanno ripensato la loro relazione con il cliente in profondità, studiandone il comportamento durante tutto il suo customer journey e fornendogli contenuti personalizzati e ritagliati in base ai suoi gusti e preferenze.

E i partecipanti all’e-commerce Forum avranno l’opportunità di conoscere un caso reale di utilizzo della piattaforma di Splio durante il workshop dal titolo “SEPHORA: quando la Customer Experience è multicanale”, durante il quale il cliente stesso illustrerà, insieme a Fabio Maglioni, Country Manager di Splio Italia, il caso di successo del più importante retailer internazionale di prodotti di bellezza.

«L’e-commerce Forum è l’appuntamento più importante dell’anno in materia di nuove dinamiche di acquisto, in tema di dati, di contenuti e di vision. Siamo onorati di farne parte e di portare la nostra competenza in ambito di Customer Experience e l’esperienza di uno dei nostri clienti più importanti» afferma Fabio Maglioni ( nella foto di apertura).

«Quest’anno, per la prima volta, l’e-Commerce Forum promosso dal Consorzio Netcomm durerà due giorni, e in questo modo potremo dare più spazio ai contenuti, andando ad approfondire tutti gli aspetti legati al mondo dell’e-commerce e del digital nel suo complesso. Il tema della Customer Experience è sicuramente di grande rilevanza e avere player del valore di Splio ci consente di ampliare ulteriormente il dibattito su un fattore critico di successo per le imprese che vendono online», commenta Roberto Liscia, Presidente di Netcomm.

Splio

Splio è una software house internazionale proprietaria di SPRING, innovativa Customer Experience Management Platform in cloud, che annovera clienti in tutto il mondo. SPRING nasce per rispondere alle esigenze di marketing delle aziende provenienti da tutti i mercati, con una specifica attenzione alle società del mondo Retail. Presente sul mercato dal 2001, Splio supporta i suoi clienti in tre continenti, con uffici a Parigi, Barcellona, Milano, Varsavia, Pechino, Shanghai e San Paolo.

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *