SapientNitro èstato nominato “Adobe Marketing Cloud EMEA Growth Partner of the Year”

Un premio prestigioso riconosce la crescita straordinaria e l’eccezionale successo dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa

SapientNitro, un leader nella riprogettazione creativa delle attività commerciali nell’era del cliente, ha annunciato di essere stato designato “Adobe Marketing Cloud EMEA Growth Partner of the Year” da Adobe, fornitore leader di soluzioni per marketing e media. Il premio, presentato in data odierna in occasione dell’Adobe’s Summit EMEA Partner Day, riconosce SapientNitro, parte della piattaforma di trasformazione digitale Publicis.Sapient, come partner dalle prestazioni migliori, celebrando la straordinaria crescita dell’agenzia in Europa, Medio Oriente e Africa nel corso degli ultimi 12 mesi.

“Cerchiamo di attirare e servire i consumatori connessi di oggi, i quali devono reinventare la propria attività commerciale per competere nell’era digitale”, ha commentato Nigel Vaz – global chief strategy officer, vicepresidente senior di EMEA e amministratore delegato presso SapientNitro. “In Adobe abbiamo trovato un vero partner che continua ad aiutare i nostri clienti nell’area EMEA, confrontandosi con le opportunità e le sfide che un ambiente digitale in continuo cambiamento presenta”.

SapientNitro e Adobe collaborano dal 2010 per sviluppare alcune delle soluzioni più complesse e di maggior impatto per i clienti nei settori più diversi. Quest’ampia collaborazione comprende accordi a lungo termine con grandi società (blue-chip companies) come The Royal Bank of Scotland (RBS), Unilever e Save the Children UK. Le soluzioni fornite a questi clienti, e a molti altri in tutto il mondo, hanno prodotto interazione con i consumatori, fidelizzazione, time to market ed efficienze operative migliori.

“Le competenze chiave di SapientNitro nel settore dell’analitica, della tecnologia e della creatività sono il complemento perfetto all’estesa piattaforma di Adobe nell’Adobe Marketing Cloud – e questa collaborazione alimenta il processo di trasformazione che interessa tutte le industrie dell’area EMEA”, ha commentato Mark Zablan, presidente di Adobe EMEA. “Siamo lieti di riconoscere SapientNitro come il nostro ‘Adobe Marketing Cloud EMEA Growth Partner of the Year’ e ci rallegriamo di continuare il nostro lavoro insieme in questi e in altri mercati in tutto il mondo”.

Il riconoscimento di SapientNitro come “Marketing Cloud Growth Partner of the Year” per l’area EMEA estende la già consistente esperienza positiva con Adobe. Quest’ultima ha nominato SapientNitro “Global Digital Marketing Partner of the Year” nel 2013 e nel 2012, nonché “European Partner of the Year” nel 2011 e “Global Partner of the Year” nel 2010.

Inoltre Publicis Groupe, che comprende Publicis.Sapient e le sue agenzie digitali SapientNitro, DigitasLBi e Razorfish, è stata nominata “Digital Marketing Partner of the Year” di Adobe nel 2015. Questo premio riconosce la relazione unica e di lunga data tra Publicis Groupe e Adobe, comprenso il lancio nel 2014 della piattaforma Always-On platform, che rappresenta un progresso importante nel marketing basato sui dati e abilitato dalla tecnologia.

Informazioni su SapientNitro

SapientNitro®, parte della piattaforma Publicis.Sapient, è una nuovo tipo di agenzia che ridefinisce il concetto di narrazione per un mondo che non si spegne mai. Stiamo cambiando il modo con cui i nostri clienti coinvolgono i consumatori sempre connessi di oggi, creando storie integrate e coinvolgenti per brand communication, digital engagement e omni-channel commerce. Chiamiamo questo approccio Storyscaping®: l’arte e l’immaginazione incontrano il potere e la portata del pensiero sistemico. La combinazione unica firmata SapientNitro di esperienza relativa a creazione, brand e tecnologia dà vita a un team globale che collabora su discipline, prospettive e continenti diversi al fine di creare un successo rivoluzionario per i nostri clienti Global 1000,come FIAT Chrysler Automobiles, The Coca-Cola Company, Lufthansa, Target e Vodafone, in 31 città nelle Americhe, in Europa e in Asia-Pacifico. Per maggiori informazioni, visitare www.sapientnitro.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/business_wire/2016-05-10_1101470175.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *