E3 firma sito e comunicazione social di Mag

E3, l’agenzia di marketing esperienziale acquisita a luglio dello scorso anno dal Gruppo DigiTouch (uno dei più importanti player indipendenti italiani attivi nel digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia da marzo 2015), ha curato per Sanofi il lancio del nuovo sito ufficiale del brand Mag, www.ilmagnesio.it, e la comunicazione sui social media della linea di prodotti Mag.

Oggetto di un restyling completo da parte di E3, il sito di Mag si caratterizza ora per un concept visivo rinnovato, un’elevata user engagement e tanti nuovi contenuti interattivi e di approfondimento per l’utente. Il nuovo sito web contiene un’area editoriale, “MagZine”, nella quale i visitatori trovano spunti e curiosità sui temi salute, benessere e alimentazione, e prevede un sistema di iscrizione alla newsletter che consente agli utenti di ricevere news, curiosità e ricette che ruotano attorno al mondo del magnesio.

La comunicazione sul sito web è sinergica alle attività sviluppate sugli altri media digitali, a partire dai social network. E3 si è occupata di avviare i profili social ufficiali degli integratori della linea Mag, dei quali cura anche i contenuti e le declinazioni per sponsorizzazioni speciali. «L’occasione di sviluppare per Sanofi un progetto di comunicazione “integrata” ci offre l’opportunità di sfruttare “sinergie tra i vari canali” e attivare una strategia di comunicazione realmente efficace», commenta Fabio Racchini, co-founder di E3. «E3 vanta una lunga expertise nell’ambito dei social media, avendo curato il lancio sui social network di diversi brand nazionali e internazionali: a partire dal 2015 stiamo dedicando sempre maggiore impegno e attenzione allo sviluppo di progetti social media per il settore healthcare, di cui Sanofi rappresenta l’ultima prestigiosa acquisizione per il nostro portfolio».

Scopri di più su http://www.engage.it/social/e3-firma-sito-e-social-di-mag/70679#6io8fcQT55wumj43.99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *